Informativa sui rimborsi
Informativa sui rimborsi
Informativa sul diritto di recesso
Se sei un Consumatore hai il diritto di recedere dal contratto concluso con EIGHT senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, comunicando la tua intenzione di recedere a EIGHT, entro il termine di tre giorni, decorrenti dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto.
Per poter esercitare il diritto di recesso dovrai fornirci una dichiarazione esplicita e inviarcela anche a mezzo e-mail all’indirizzo eight888.shop@gmail.com, in cui sarà sufficiente inserire: i tuoi dati anagrafici, quelli relativi all’ordine e all’acquisto effettuato, l’intenzione di recedere dal contratto con la richiesta di restituire il prezzo pagato entro il termine di 14 giorni.
Alternativamente sarà possibile utilizzare la seguente formula:
“Spettabile Eight di Eleonora Semino, con sede legale corrente in Via Lorenzo Perosi 50 a Tortona AL, iscritta al Registro delle Imprese di Alessandria, n. REA AL-301811, C.F. SMNLNR97M65M109I / P.IVA IT02657860066 e-mail: eight888.shop@gmail.com.
Con la presente il/la sottoscritto/a _________________________(inserire nome e cognome del consumatore che ha concluso il contratto), con l’invio del presente modulo notifico il recesso dal contratto di vendita dei seguenti beni (________________), ordinati in data ______________ (inserire data di conclusione del contratto) e confermati in data______________________(inserire data di ricevimento della comunicazione di conferma dell’ordine).
Chiedo il rimborso di tutti i pagamenti da me effettuati, pari ad Euro _____________________ (inserire importo pagato) mediante ___________________________ (inserire metodo di pagamento utilizzato per pagare il prezzo).
Data
Firma del consumatore”
Eight provvederà a rimborsarti le somme versate entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui avrà ricevuto la comunicazione del recesso. Salvo che Eight abbia offerto di ritirare essa stessa i beni, quest’ultima potrà trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché non avrai dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
Per il rimborso verrà utilizzato lo stesso strumento di pagamento da te utilizzato per l’acquisto, salvo accordo scritto di entrambe le parti.