Informativa sui rimborsi

Informativa sui rimborsi

Informativa sul diritto di recesso

Se sei un Consumatore hai il diritto di recedere dal contratto concluso con EIGHT senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, comunicando la tua intenzione di recedere a EIGHT, entro il termine di tre giorni, decorrenti dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto.

Per poter esercitare il diritto di recesso dovrai fornirci una dichiarazione esplicita e inviarcela anche a mezzo e-mail all’indirizzo eight888.shop@gmail.com, in cui sarà sufficiente inserire: i tuoi dati anagrafici, quelli relativi all’ordine e all’acquisto effettuato, l’intenzione di recedere dal contratto con la richiesta di restituire il prezzo pagato entro il termine di 14 giorni.

Alternativamente sarà possibile utilizzare la seguente formula:

“Spettabile Eight di Eleonora Semino, con sede legale corrente in Via Lorenzo Perosi 50 a Tortona AL, iscritta al Registro delle Imprese di Alessandria, n. REA AL-301811, C.F. SMNLNR97M65M109I / P.IVA IT02657860066 e-mail: eight888.shop@gmail.com.

Con la presente il/la sottoscritto/a _________________________(inserire nome e cognome del consumatore che ha concluso il contratto), con l’invio del presente modulo notifico il recesso dal contratto di vendita dei seguenti beni (________________), ordinati in data ______________ (inserire data di conclusione del contratto) e confermati in data______________________(inserire data di ricevimento della comunicazione di conferma dell’ordine).

Chiedo il rimborso di tutti i pagamenti da me effettuati, pari ad Euro _____________________ (inserire importo pagato) mediante ___________________________ (inserire metodo di pagamento utilizzato per pagare il prezzo).

Data

Firma del consumatore”

Eight provvederà a rimborsarti le somme versate entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui avrà ricevuto la comunicazione del recesso. Salvo che Eight abbia offerto di ritirare essa stessa i beni, quest’ultima potrà trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché non avrai dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

Per il rimborso verrà utilizzato lo stesso strumento di pagamento da te utilizzato per l’acquisto, salvo accordo scritto di entrambe le parti.

Contact form